martedì 26 marzo 2013

Cuffie Alessandro Music Series One by Grado in vendita su eBay

Ho deciso di mettere in vendita su eBay le mie cuffie Alessandro Music Series One by Grado, che mi hanno molto soddisfatto dal punto di vista della resa acustica (specialmente in virtù dei miei gusti rock/metal) ma che ho trovato scomode se utilizzate per lungo tempo. 

Pur non avendo una faccia larghissima (o almeno spero!) sento che, dopo circa un'oretta di utilizzo, le cuffie premono sulle orecchie e sulla stanghetta degli occhiali, al punto da farmi rimpiangere le mie adorate ed economicissime Superlux HD668B, che rimangono pertanto il mio riferimento. 

L'asta parte da soli €69.00 (comprensivi di spese di spedizione in tutto il mondo) e l'annuncio può essere visualizzato cliccando qui.















Nessun commento :

Posta un commento